brantesmaxfcho Admin replied

373 weeks ago

Rambo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo nato un ragazzo nei primi anni '80 non si poteva evitare di diventare parte del "testosteron" bug che ha governato il mondo in quel momento. Guardando & quot; First Blood & quot; è stata una grande esperienza per me, e ricordo ancora la prima volta che l'ho visto con mio fratello maggiore quasi 20 anni fa. <br/> <br/> Il film parla di un veterano del Vietnam di nome John Rambo (Stallone), in cerca di vecchi amici Nam dopo che è tornato dalla guerra. Questa ricerca lo porta in una città tranquilla con uno sceriffo sadico. Lo Shefiff di nome Teasle (Dennehy) sta molestando Rambo e lo prende in custodia per niente. Rambo riesce a fuggire nelle montagne dove si prepara per la sua "guerra privata" … <br/> <br/> Rambo è diventato un marchio negli anni '80 e lo è ancora, il film è pieno di azione e ben diretto. Questo è uno dei migliori film d'azione mai realizzati, ha detto nuff!
First Blood è stato un grande film con un messaggio serio e una storia realistica amplificata dalle grandi interpretazioni di Stallone, Dennehey e Crenna, ecc. Ha anche avuto alcune sequenze d'azione, in particolare la caccia alla macchina della polizia e alla scogliera. La gente potrebbe licenziare questo film troppo velocemente perché è un film di Rambo, ma forse è per via dei sequel pieni di azione che hanno seguito, ma questo film ha molti momenti emotivi. Stallone è stato bravissimo in questo e ha messo tutto nella sua esibizione più la musica di Jerry Goldsmith è eccellente. Il seguito di questo film non è stato nient'altro che un adrenalina pompato, anche se è stato molto divertente, mentre Rambo III è piuttosto spazzatura ad essere onesti. Ma questo è semplicemente fantastico e ha fatto diventare Stallone una delle più grandi star degli anni '80.
Questo film è uno dei miei film d'azione preferiti <br/> <br/> Il film ha una storia ben raccontata di un vagabondo che è tornato dal Vietnam. La polizia lo caccia via da una piccola città e questo lo fa incazzare e inizia una ribellione coinvolgendo tutta la polizia. Mi è piaciuto molto questo film, perché la storia, l'azione, i personaggi e il film hanno un tocco emotivo. È molto raro in un film d'azione in cui il personaggio principale si rompe. La recitazione è davvero ben fatta e poi quella musica di Jerry Goldsmith è incredibile, una delle mie colonne sonore preferite. Se inizierai a guardare la serie Rambo, inizia con questo, è un buon orologio. è nei miei migliori film 20-11
Questo è un film che dovrebbe riguardare chiunque, di qualsiasi generazione o genere. È una storia semplice ma così solida che ti attira e ti mette sul bordo del tuo posto, quindi ti lamenti per il dolore del protagonista del film. Un uomo solitario, a casa da una guerra che nessuno ha capito, odiato e disprezzato dalla gente che avrebbe dovuto accoglierlo a casa come un eroe. <br/> <br/> Rambo si ritrova da solo, i suoi amici tutti morti e morti, perseguitati dagli orrori del Vietnam e lasciati senza un posto dove girare. Una semplice decisione di entrare in una piccola città lo porta faccia a faccia con uno sceriffo bigotto dal naso duro che insiste nell'affrontare Rambo in una nuova guerra. Una guerra in patria e una guerra che porterà sicuramente alla sua morte, ma Rambo non vede altra scelta. Senza via d'uscita, nessun posto dove girare e nessuna idea di come mai davvero "vai a casa", Rambo decide di fare la sua ultima esibizione. <br/> <br/> Questo è un film che parla di quasi chiunque sia disposto a ascolta.Parla del dolore e del tormento di coloro che sono stati mandati in guerra, di quelli che si sentono estranei, non importa dove si trovano e quelli che vogliono solo essere lasciati soli a vivere in pace, ma sentono sempre come se la società non li lascerebbe fare esso. Dai commenti su come Rambo indossa i capelli per le osservazioni sulla sua giacca, quasi tutti possono identificarsi con una parte di questo personaggio. Lo sceriffo dal naso duro (interpretato brillantemente da Brian Dennehy) è un personaggio che praticamente tutti hanno incontrato nelle loro vite. Che si tratti di un poliziotto, di un insegnante, di un allenatore o di una figura paterna, abbiamo incontrato o conosciuto questo tipo di idiota. Il tipo che non può mai guardare oltre la superficie per fermarsi e pensare che forse c'è un motivo per cui una persona assomiglia al suo aspetto e forse un po 'di comprensione e compassione sarebbe meglio di una mano ferma o di una violenza totale. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, come molti di noi Rambo cercano di andare avanti pacificamente. Provare a cooperare e persino quasi a chiedere la fine della situazione in rapida crescita che viene spinta dallo sceriffo. Altri personaggi del film, altri agenti di polizia e persino il colonnello Trautmen (ex ufficiale comandante di Rambos) cercano di diffondere la situazione mentre peggiora e peggiora, ma lo sceriffo si rifiuta di fare marcia indietro. <br/> <br/> Il film è così ben scritto, così ben strutturato e così bene messo insieme che entro dieci minuti, il tuo già sul lato Rambos e alla fine che certamente non cambia. Non posso esprimere abbastanza quanto sono innamorato di questo film. Stallone brilla come Rambo, Dennehy e Crenna (Colonnello Trautmen) sono incredibili nei loro ruoli e io non posso seriamente lamentarmi di una singola parte di questo film. La colonna sonora è brillante e la colonna sonora del film interpretato durante i momenti finali del film raggiunge il tuo cuore e lo stringe forte. Le location delle riprese sono sorprendentemente perfette e la direzione e il montaggio sono semplicemente di prim'ordine. <br/> <br/> Le persone possono discutere se la guerra in Vietnam fosse giustificata o meno e se il mondo avesse o meno delle imprese che cercavano di fermarsi un'acquisizione comunista del Vietnam del Sud. Ma l'unica cosa che nessuno dovrebbe mai discutere è se i nostri soldati siano o no da biasimare. Hanno combattuto quella guerra perché gli è stato detto che era giustificato. Hanno combattuto quella guerra perché volevano difendere gli innocenti e sconfiggere il male del comunismo. In molti casi hanno combattuto perché erano stati arruolati e non avevano scelta e quindi, anche quando avrebbero potuto vincere, non erano autorizzati a farlo perché la guerra non era più popolare pubblicamente. Molti di quei soldati non sono mai tornati a casa, innumerevoli sono morti sul campo di battaglia e innumerevoli altri sono stati fatti prigionieri, torturati a morte o detenuti nei campi di prigionia per non essere più visti o ascoltati di nuovo. Come sottolinea la storia di Rambo, anche quelli che sono arrivati ​​a casa non l'hanno mai fatto davvero. Sono tornati per sempre traumatizzati di fronte a un pubblico ostile, senza lavoro, senza capacità di lavoro e quasi nulla nelle loro tasche. È una triste, disgustosa situazione che abbiamo visto ripetere ancora con le guerre in Afghanistan e in Iraq dei nostri tempi. <br/> <br/> Mi scuso se sto scendendo e forse emotivo, ma è un problema questo mi tocca profondamente per diversi motivi per cui non entrerò qui ma ho sentito il bisogno di esprimermi in questa recensione. Questo non è solo un fantastico film d'azione, ma è anche un toccante ritratto dell'inferno vivente che un soldato attraversa, non solo durante una guerra ma anche e più spesso per il resto della loro vita. <br/> <br/> Per alleggerire un po ', questo è semplicemente un film dannatamente buono che sicuramente dovrebbe interessare qualsiasi ragazzo e anche molte donne. È solo un grande film d'azione pieno di drammaticità e di momenti incredibilmente commoventi. Ho una collezione di cimeli cinematografici e tra i coltelli di First Blood e First Blood II. Possiedo questo film su DVD, BluRay e in formato digitale. L'ho guardato ancora e ancora e se tutto ciò non ti dice che questo è un buon film, guardalo da solo. Scaccia gli amici turbolenti per una notte (conosci il tipo di cui sto parlando) spegni il telefono e siediti e prendi questo film, senza interruzioni e lasciati sentire ogni momento. Ti sfido seriamente a non piacergli.
Si può sostenere che questo film abbia salvato la carriera di Stallone. Gli unici film di successo che aveva fatto prima erano i primi due film di Rocky. Stallone sapeva di doversi staccare e provare qualcosa di nuovo, e quando la First Blood di David Morrell era stata presa di mira per un film, questa era la sua migliore possibilità. E ragazzo, l'ha salvato. <br/> <br/> Nonostante il film e il libro siano molto diversi in alcuni aspetti, per non parlare del finale, entrambi sono avvincenti, pieni d'azione e molto coinvolgenti. Stallone è stato scelto per la prima volta, Richard Crenna e Brian Dennehy nei ruoli di Col.Trautman e Will Teasle erano getti troppo perfetti. L'unico problema minore che ho con il film, è il modo in cui hanno interpretato diversamente il personaggio di Teasle, tuttavia, ha funzionato bene nel film, ma sento che se hanno scelto di ritrarlo come era nel libro, avrebbero avuto un un film molto migliore nelle loro mani e un personaggio molto migliore. Anche il Trautman di Crenna è ritratto in modo diverso, ma è molto adatto alla regia del film, ed è semplicemente impeccabile. <br/> <br/> Questo film ha stabilito un bar per tutti i film d'azione da seguire. E ha anche ampliato ampiamente la carriera di Stallone. Grande recitazione, straordinaria colonna sonora di Jerry Goldsmith, e una guida fluida da parte di Ted Kotcheff, questo film non diventa mai noioso, e ogni generazione un giorno inciamperà sul personaggio iconico del veterano della guerra del Vietnam, John Rambo, e sulla guerra che ha intrapreso la polizia, che non aveva idea di chi avevano a che fare, eppure ancora impegnato in battaglia con lui, e lo spinse troppo lontano per davvero senza motivo. <br/> <br/> Consiglio vivamente a chiunque abbia apprezzato il film una copia del libro. È una lettura avvincente dal momento che il film è avvincente. La lettura aiuterà la tua comprensione dei personaggi Rambo e Teasle, e la battaglia fino alla morte in cui sono entrambi bloccati. Sarai stupito.

John J. Rambo is a former United States Special Forces soldier who fought in Vietnam and won the Congressional Medal of Honor, but his time in Vietnam still haunts him. As he came to Hope, Washington
film completo in italiano download gratuito hd 720pAh Boys to Men 4 song free downloadBattlefield 3 720pUltra Boys download di film interi in hdX-Men: Dark Phoenix malayalam movie downloaditalian movie download Fantastic FourA.P.E.X. in italian free downloadSpecial Branch online freeGodzilla: Tokyo S.O.S. full movie free downloadPolizia investigativa femminile full movie download in italian hd

last edited 291 weeks ago by brantesmaxfcho
Please log in to post a reply.